In questo post, vi parlerò di come molto migliore per applicare l'ombretto per assicurarsi che hai i colori ideali per abbinare la vostra forma degli occhi e desideri. MAC 40-180 Color Ombretto Formazione di fare uso di una spazzola è semplicemente la metà di quello di un singolo dovrebbe scoprire. La maggior parte delle donne fanno solo uso di una tonalità di ombretto solitaria. 

Anche se questo sembra piacevole è davvero realizzabile per rendere sostanzialmente vostro ombretto notevole introducendo i colori supplementari che sono stati integrati nella maggior parte dei set ombretto. MAC 40-180 Color Ombretto Si potrebbe desiderare di utilizzare 3 toni distinti di ombretto per gli occhi, un colore chiaro, un colore medio, oltre a una tonalità scura a parte donne con gli occhi a forma ovale, che in realtà dovrebbero usare solo due. 

Beauty MAC Eye Shadow 156 Colorei

La maggior parte ombretto ormai viene fornito con questi 3 colori distinti congiuntamente, tuttavia, è possibile combinare diversi colori a piacere. MAC 40-180 Color Ombretto Future seconda la forma dell'occhio, vi desiderio di impostare le diverse tonalità in luoghi diversi. Di solito, si trovano 3 forme di occhi, occhi profondi, gli occhi stretti e gli occhi ovali. Beauty MAC Eye Shadow 156 Colorei Per tutti quelli con gli occhi infossati, il vostro obiettivo è di solito di non fare la ricerca troppo infossati gli occhi. Si desidera impostare un numero del vostro ombretto medio in prossimità dei bordi esterni delle orbite, anche se mascherando il resto della palpebra mentre si utilizza l'ombretto più chiaro. Per le persone con gli occhi meno profonde, si dovrebbe mettere l'ombretto medio tutti insieme la più alta delle orbite, e anche il più leggero intorno alla parte inferiore. Questo approfondisce l'aspetto all'interno delle vostre occhiaie. Le donne di tutte le età con gli occhi ovali dovrebbe in realtà solo utilizzare l'ombretto più chiaro sulle loro palpebre.

Quando si eseguono i metodi di cui sopra, posizionare la tonalità più chiara di ombretto sulla prima. Solo allora nel caso è stato posizionato sulla tonalità più scura. Un sacco di guide ombretto suggeriscono l'alternativa, tuttavia spesso è una svista. MAC 40-180 Color Ombretto Esso tende a rendere più facile per fondere il vostro ombretto quando l'ombretto medio è in cima nominale. Inoltre, mettere il vostro ombretto più chiaro nella vostra palpebra completa poco prima di attuare la ombretto medio. Tutto da capo, questo rende molto più facile la miscelazione.Il futuro, è meglio mettere sul vostro ombretto scura che ha un pennello sottile insieme la palpebra per le ciglia. Beauty MAC Eye Shadow 156 Colorei Se avete gli occhi ovali, questo è dove è necessario immessi sul vostro mezzo ombretto.In definitiva, è necessario fondere il vostro ombretto privo di renderla intravedere sbavature. Questo richiede normalmente alcuni si applicano, ma mettendo i colori più chiari sul primo renderà più semplice. Procuratevi un pennello di miscelazione bianco, e strofinare insieme le destinazioni ovunque i colori si incontrano con a sbarazzarsi delle "linee". L'intenzione è sempre per permetterle di essere ricerca come se le diverse tonalità fondono l'uno nell'altro, invece di rimanere ceppi diversi.

source: http://www.motosaraghina.it/